Guardare la tv indossando gli apparecchi acustici? Si può, grazie agli accessori Maico!

accessori maico tv

Grazie alla moderna tecnologia degli accessori Maico non avrai più difficoltà a seguire i tuoi programmi preferiti

Guardare la televisione, ascoltare la musica, chiacchierare al telefono con un amico di vecchia data: sono le piccole azioni quotidiane a diventare più difficili da compiere quando si ha una considerevole perdita uditiva.

L’ipoacusia e il calo dell’udito possono portare chi ne soffre ad isolarsi nei momenti di maggiore convivialità, ecco perché gli apparecchi acustici diventano di fondamentale importanza per tornare a sentire al meglio in ogni momento.

accessori maico

Le tecnologie Maico per rendere più semplice l’ascolto

Grazie alle più recenti tecnologie Maico è possibile ascoltare facilmente la TV, sentire meglio il proprio interlocutore al telefono e ascoltare con chiarezza anche nei contesti più rumorosi. Nella vita quotidiana, ci sono dei piccoli piaceri a cui non dobbiamo rinunciare, neanche in presenza di una grave perdita uditiva.

La moderna tecnologia di connettività digitale consente in modo semplice e veloce di guardare la tv con gli apparecchi acustici indossati. Inoltre, la modalità di connessione wireless permette di poterli utilizzare in tutta tranquillità senza disturbare nessuno.

La tecnologia Maico ci viene in aiuto con il supporto di accessori wireless che, collegandosi agli apparecchi acustici, ci permettono di comprendere meglio TV, smartphone e computer. Tutte quelle sfumature di suono che prima ti sembravano ovattate, confuse o ormai perdute, torneranno a vivere nell’audio che stai ascoltando.

Allora scopriamo insieme quali sono questi moderni e tecnologici accessori Maico!

accessori maico

TV Adapter

L’adattatore TV Maico restituisce finalmente il piacere di guardare la televisione al giusto volume. Piccolo e portatile, si collega a qualunque impianto televisivo in modo veloce e pratico e consente di regolare il volume d’ascolto in poche semplici mosse.

SoundClip

Grazie alla SoundClip gli apparecchi acustici si trasformano in piccoli auricolari wireless per telefoni, tablet e computer, garantendo un ascolto in alta fedeltà in qualsiasi contesto.

RemoteControl

RemoteControl è il piccolo telecomando Maico, con il quale è possibile scegliere le funzioni e i programmi degli apparecchi acustici che più preferisci con un semplice click e regolarli con la massima discrezione.

SoundGate

Con SoundGate è possibile collegare le sorgenti audio esterne agli apparecchi acustici. Il tutto in modo semplice e automatico, grazie alla tecnologia wireless.

Se vuoi scoprire tutte le funzionalità degli apparecchi acustici e degli accessori Maico, trova qui il centro acustico più vicino a te.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.