Aligo: scopri la nuova generazione di apparecchi acustici Maico

aligo maico

Conosciamo meglio Aligo, la nuova generazione di apparecchi acustici Maico

Quando un paziente si accorge che qualcosa sta cambiando nella sua percezione uditiva, si rivolge ad un otorinolaringoiatra per sottoporsi ad una visita specialistica e poi si affida alle mani esperte di un audioprotesista per individuare l’apparecchio acustico migliore per risolvere il suo disturbo uditivo.

L’aiuto di un audioprotesista è fondamentale per selezionare con cura l’apparecchio acustico più indicato per le richieste ed esigenze del paziente. Ognuno di noi ha uno stile di vita differente, esigenze particolari e bisogni specifici, per cui l’apparecchio acustico dovrà essere un facilitatore, ossia uno strumento capace di migliorare la percezione uditiva così come la qualità di vita di chi lo indosserà e non un impedimento o un elemento di fastidio.

Da oltre 80 anni, Maico si impegna attivamente nella ricerca e nello sviluppo di dispositivi e tecnologie sempre più all’avanguardia in modo da poter garantire ai suoi pazienti la soluzione acustica più indicata per loro. È proprio da questa premessa che nasce Aligo, la nuova generazione di apparecchi acustici Maico.

aligo maico

Gli apparecchi acustici Aligo di Maico

Aligo è il nuovo apparecchio acustico Maico che, grazie alla sua moderna tecnologia, evolve continuamente il suo potere di ascolto, garantendo un suono chiaro e piacevole in ogni contesto e situazione d’ascolto.

Comodo, elegante e innovativo, l’apparecchio acustico Aligo non ha bisogno di batterie usa e getta, ma si ricarica completamente in sole tre ore nella sua comoda base di ricarica e garantisce un’intera giornata d’ascolto.

Inoltre, grazie ad un’applicazione dedicata, si connette direttamente sia con smartphone IOS che Android e quindi consente un ascolto diretto delle chiamate dello smartphone sugli apparecchi acustici.

aligo maico

La tecnologia Aligo

La tecnologia Live Processing Technology degli apparecchi acustici Aligo è studiata per amplificare anche i suoni più deboli e consentire un ottimo ascolto anche nei contesti più rumorosi.

Aligo è un dispositivo dotato di una doppia strategia di elaborazione sonora che permette di individuare i rumori che si sovrappongono alle frequenze del parlato e agire per attenuarli.

Invece, il sistema di identificazione dei rumori Live Learning Machine identifica gli infiniti rumori che si possono presentare nella vita quotidiana e li gestisce in autonomia, in modo da non confondere i fonemi udibili con il rumore di fondo. Mentre la funzione Live Balancer consente di personalizzare il dispositivo in base alle situazioni di ascolto e, per esempio, di ridurre l’amplificazione in contesti troppo chiassosi.

Infine, la funzione Live Feedback Canceller, interviene con un rilevatore ad altissima velocità per eliminare il fischio prima che il paziente possa accorgersene.

aligo maico

Prova gli apparecchi acustici Aligo nel centro Maico più vicino a te

Pensi di avere un calo dell’udito? Hai scoperto di soffrire di ipoacusia? Temi che una persona vicina a te soffra di presbiacusia? Dopo un test gratuito dell’udito, gli audioprotesisti Maico potranno guidarti nella scelta dell’apparecchio acustico più indicato e farti scoprire da vicino gli apparecchi Aligo. Trova il centro acustico Maico più vicino a te e prenota una visita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.